fatti e cronaca - Il mondo degli Schuetzen

Vai ai contenuti

2019_03_10 WTSB

Il mondo degli Schuetzen
Pubblicato da in assemblea ·
Tags: wtsb2019
Si è svolta a Rovereto l'assemblea annuale ordinaria della Federazione Schuetzen del Welschtirol. Presenti 24 compagnie su 26 con oltre 110 Schuetzen. Dopo aver celebrato la St. Messa nella chiesa "Madonna di Loreto", officiata da Padre Mario Pangallo, il corteo si è recato presso il monumento che ricorda i caduti Roveretani con la divisa Austro-Ungarica dove è stata deposta una corona in ricordo di tutti i caduti. Il corteo è proseguito poi verso la Sala della Filarmonica in corso Rosmini dove si è tenuta l'assemblea.
I graditi ospiti che hanno assistito alla assemblea sono stati:
In rappresentanza delle Istituzioni: il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Maurizio Fugatti, il Presidente del Consiglio Provinciale Walter Kaswalder, il sindaco di Calliano Lorenzo Conci.
In rappresentanza del Südtiroler Schützenbund: Il Landeskommandant Elmar Thaler, Paul Bacher Ehrenlandeskommandant SSB, Hubert Straudi Obmann-Stellvertreter Herz Jesu Notfonds, Robert Ventir Adjutant des Landeskommandanten
in rappresentanza del Bund der Tiroler Schuetzenkompanien: Mjr. Andreas Raass Viertelkommandant Tirol Mitte e Michael Steinbacher Oberleutnant SK Wilten.
In rappresentanza di V.T.M Vereinigung Traditionsverbande Mitteleuropa: Alfred Ertl Obmann und Präsident V.T.M
In rappresentanza del circolo Gaismayr – Il Presidente Sommadossi Alberto
I Soci onorari: Carlo Andreotti, Franco Panizza, Eusebio Cembranelli e Karl Pircher.

Googfle foto   -   foto / Bilder
Flickr   -   foto / Bilder

Dolomiten   -   Trentino   -   facebook Trentino   -   Trentino TV al minuto 3.30



Email Address info@ilmondodeglischuetzen.it

TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Torna ai contenuti